X-Men: Apocalypse – Bryan Singer ci rivela la sua X-Mansion

Se avete intenzione di stare nel paese, si potrebbe anche sostenere la squadra! Questo è il pensiero del regista Bryan Singer, in ogni caso, mentre continua a sparare le sue ultime cartucce direttamente dal sequel di X-Men: Apocalypse a Montreal. L’uomo, che è responsabile del lancio del franchise dello stesso X-Men, saga partita nel lontano 2000, è stato avvistato mentre sfoggiava una maglia su misura per la squadra locale di hockey dei La Canadiens. Il team ha inserito su Twitter la foto, che riporta una posizione iconica del fumetto Marvel.

Sì, questa immagine dell’ultimo set di X-Men: Apocalypse ci porta all’interno della X-Mansion per uno sguardo più profondo della pellicola stessa. Possiamo quasi distinguere la star Nicholas Hoult, che torna a riprendersi il ruolo del popolare mutante Beast. Anche se, non sappiamo troppo di più della scena che si svolge qui. Il film è il terzo di una trilogia iniziata con 2011 di X-Men: First Class, diretto da Matthew Vaughn, ed è proseguita con X-Men: Days of Future Past, diretto da Bryan Singer. Questo ultimo capitolo è ambientato nell’anno 1983.

X-Men: Apocalypse si dice che sia l’ultimo film di Bryan Singer nel franchise, anche se gli amministratori a volte cambiano idea. Basta guardare cosa è successo a Michael Bay con il film Transformers di fatto numerose volte fuori dal progetto ma sempre accostato e confermato nei sequel come regista. Questo film si dice che sia il film finale del mitologico franchising costituito dagli X-Men originali di Bryan Singer. Sarà anche l’ultima volta per Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. I nuovi arrivati ​​includono Oscar Isaac, Lana Condor come Jubilee, Sophie Turner come giovane Jean Gray, Tye Sheridan come giovani Ciclope, Alexandra Shipp come Giovane Tempesta e Kodi Smit-McPhee, come giovane Nightcrawler. Date uno sguardo a questa nuova foto del regista Bryan Singer e rimanete sintonizzati con noi per scoprire le ultimissime su X-Men: Apocalypse.

Fonte: Movieweb