Star Wars 7: rivelata foto e personaggio di Andy Serkis

Nonostante l’uscita di due trailer di Star Wars 7 nasconde ancora i dettagli sulla trama e sui suoi personaggi. Oggi è giunta finalmente una notizia che riguarda il cast: Andy Serkis interpreterà un personaggio noto come Snoke, leader supermo. Non si sa ancora nulla di questo personaggio ma Disney e LucasFilm hanno recentemente pubblicato una sua immagine durante le riprese.

star wars

Dal primo trailer uscito a Novembre si poteva intuire che la voce narante è proprio quella di Andy Serki ma ancora non si conosce bene il contesto di quello che dice e come potrà essere il personaggio che interpreta. Un’altra notizia non confermata sosteneva che l’attore interpreterà due personaggi: uno che guida un gruppo di atletici e acrobatici personaggi e l’altro che interagisce con Rey di Daisy Ridley. Aumenta l’attesa per il nuovo fim ambientato 30 anni dopo i fatti di of Star Wars: Episode VI – Return of the Jedi e soprattutto la curiosità per questo velo di mistero che c’è attorno alla trama e ai suoi personaggi.

Il cast del nuovo e tanto atteso sequel comprende John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o e Max von Sydow insieme a Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill. In attesa di ulteriori dettagli riguardo ciò che si cela dietro la produzione di Star Wars 7 potete gustarvi la nuova foto di Andy Serkis.

Star Wars – Il Potere della Forza uscirà nelle sale cinematografiche il 18 Dicembre 2015.

Fonte: Movieweb

Tags: Star Wars