Fantastic 4: nuovo spot mostra i superpoteri del team

Dopo aver visto i character poster di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, diffusi poco tempo fa dalla 20th Century Fox, possiamo incontrare di nuovo i protagonisti del film in uno spot di MovieTickets.com. Queste nuove scene, proposte dal promo, si svolgono in una struttura di governo, dove la Torcia Umana (Michael B. Jordan), Mr. Fantastic (Miles Teller), la Donna Invisibile (Kate Mara) e la Cosa (Jamie Bell) ci danno una dimostrazione dei loro poteri, e un ragazzo normale di nome Carl viene mostrato utilizzare l’applicazione MovieTickets.com.

I Fantastici Quattro, una rivisitazione contemporanea del team di supereroi originali, si ricollega ai classici fumetti Marvel, dove quattro giovani stranieri vengono teletrasportati in un universo pericoloso, che ne altera la forma fisica in modo scioccante. Le loro vite verranno irrevocabilmente stravolte e la squadra dovrà imparare a sfruttare le loro nuove strabilianti abilità in modo da poter lavorare insieme per salvare la Terra da un ex amico diventato ora loro nemico. Il cast di supporto è composto da Toby Kebbell, Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

Ricordiamo che il film, diretto da Josh Trank da una sceneggiatura di Simon Kinberg, uscirà nelle sale cinematografiche il 7 agosto 2015. 

Ed ora, date un’occhiata al video qui sotto. Vi mostriamo anche una nuova foto di Reed Richards! Non rimane che attendere ulteriori news su Fantastic 4.

I fantastici quattro

Fonte: Movieweb