Tartarughe Ninja 2: possibile presenza di Krang?

Finalmente arriva Krang! Dopo il successo dello scorso anno, che ha fatto registrare al primo film Tartarughe Ninja oltre 191 milioni di dollari di incasso tra le “mura amiche”, e 485 milioni di dollari in tutto il mondo, con una spesa di produzione che si aggirava intorno ai 125 milioni di dollari. Alcuni fan del fumetto originale e del cartone animato televisivo hanno espresso il loro disappunto per l’assenza di alcuni dei più acclamati personaggi, ma siamo sicuri che la “crew” di produzione stia già a lavoro per esaudire i desideri del pubblico. Stephen Amell (l’Oliver Queen di Arrow) vestirà i panni di Casey Jones, Tyler Perry sarà Baxter Stockman e Gary Anthony Williams interpreterà Bebop. Confermata anche la presenza di Rocksteady, sebbene non sia stato ancora trovato l’attore adatto al caso.

La notizia del giorno è che il perfido Krang farà la sua prima comparsa nel Tartarughe Ninja 2. Fonti attendibili rivelano che sono state girate alcune scene in cui lo si vede arrivare sulla Terra attraverso un misterioso portale. Krang è un “mostriciattolo”, simile ad un cervello di grosse dimensioni; lo troviamo nel cartone animato televisivo, proveniente da un pianeta vicino conosciuto come Dimensione X. Dopo aver perso il suo corpo, Krang approda sulla Terra con la sua imponente astronave, che lui chiama Tecnodromo, indispensabile per il passaggio attraverso i due pianeti. Il perfido alieno si coalizza con Shredder, il quale decide di ricostruirgli il corpo a patto che gli lasci utilizzare il Tecnodromo.

La storia della Dimensione X era originariamente una parte del primo film Tartarughe Ninja. Non sappiamo ancora molto sul secondo atto di questo straordinario quanto storico successo cinematografico. Riteniamo sia molto probabile ritrovare parte della trama del primo film in  Tartarughe Ninja 2, o magari potremmo assistere ad una riscrittura delle avventure di Krang, Bebop, Rocksteady e Shredder. Naturalmente il debutto di Krang deve essere ancora confermato, così come è ancora da definire chi gli presterà la voce, lo scopriremo a breve.

” Tartarughe Ninja 2″ uscirà al cinema il prossimo 6 giugno, 2016. Stay tuned on Cinematographe!

Fonte: Movieweb