Suicide Squad: prima foto di Will Smith nei panni di Deadshot

Mentre il dibattito sul look da Joker di Jared Leto in Suicide Squad inizia a scemare, ora la nostra attenzione punta dritta sul look di Will Smith nei panni di Deadshot. E sicuramente causerà molte polemiche tra i fan più accaniti del fumetto. Anche se sta assumendo un aspetto molto simile al personaggio originale, canalizzando la propria personalità come un vero leader. Allo stesso tempo James West dalla Warner Bros. ha annunciato che non abbiamo ancora l’opportunità di vedere completamente il costume di Deadshot.

Will Smith è stato avvistato in costume durante le riprese delle scene della Suicide Squad per le strade di Toronto, in Canada. Questo villain iconico, conosciuto per le sue battaglie contro Batman e il commissario Gordon, lo si incontra durante un’uscita per shopping con una giovane ragazza. Qui, lo vediamo uscire da un negozio con le braccia cariche di borse per la spesa con una ragazza, forse la figlia, e in possesso di una bambola. Una scena che potrebbe avvenire prima che Floyd Lawton vesta i panni del personaggio di Deadshot.

Deadshot è un tiratore esperto che non ha alcun riguardo per la vita umana. Forse perché qualcuno ha ucciso sua figlia? Nel fumetto, Deadshot scopre di avere una figlia, Zoe, che vive in una zona piena di reati, Star City. Lawton decide di fare del bene per questa figlia, e si imbarca in una guerra micidiale con le bande locali che affliggono l’area. La serie si conclude con Deadshot che finge la sua morte, avendo realizzato una vita normale, che non è per lui, anche dopo aver ripulito la zona e convinto Green Arrow a pattugliarla più regolarmente. Va inoltre notato che quando Deadshot ha debuttato, indossava una marsina superiore che è la naturale transizione a una tuta rossa con un distintivo e un frontalino in metallo. Quindi, se avete troppa familiarità con il background del personaggio, non saltate a conclusioni sul look di Deadshot che vi mostriamo qui sotto. Non resta che aspettare il rilascio della prima foto ufficiale da parte del regista David Ayer, nel frattempo consoliamoci con questa anticipazione.

Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016.

Fonte: Movieweb