Spider-Man: il film Marvel si chiamera The New Avenger?

C’è stata molta attesa, negli ultimi mesi, riguardo al nuovo Spider-Man. Il  reboot dedicato all’Arrampicamuri, ad opera di Marvel e Sony, sta facendo già parlare ampiamente di sè, con molti rumors e poche, per ora, conferme ufficiali. Una delle voci più insistenti, ultimamente, si è concentrata sul titolo che la pellicola avrà e che, secondo indiscrezioni, dovrebbe collocare il film prepotentemente all’interno del universo cinematografico della Casa delle Idee. Seguendo questa linea di pensiero, pare che il titolo possa essere Spider-Man: The New Avenger. Al momento, in realtà, non solo non c’è un titolo ufficiale ma nemmeno sono state divulgate informazioni sulla storia. L’unico fatto certo è che entrambe le case stanno cercando attori teenager per impersonare Peter Parker. Nonostante questo, le voci che vorrebbero Spider-Man: The New Avenger come titolo di lavorazione, seppur non confermato ufficialmente, si fanno sempre più insistenti e convinte.

Molte speculazioni sono state fatte anche sull’apparizione del nuovo Spider-Man in altri film Marvel. Voci insistenti vorrebero l’Arrampicamuri in Avengers: Infinity War Part 1 o in Avengers: Infinity War Part 2, per quanto, al momento, sia stato confermato che il personaggio apparirà in un solo film (molto probabilmente Captain America: Civil War) prima dell’uscita nelle sale, il 17 luglio 2017, del lungometraggio a lui dedicato. Considerato, però, che la trama di Infinity War è così massiccia da richiedere due pellicole per essere raccontata, non sarebbe fuori luogo aspettarsi di vedere anche Spider-Man tra la schiera di supereroi riuniti per affrontare il villain Thanos (Josh Brolin).

Al di là di tutti questi rumors, nel frattempo la ricerca del protagonista da parte di Marvel e Sony si è ristretta a cinque attori. La cinquina sarebbe composta da Nat Wolff, Asa Butterfield, Tom Holland, Timothée Chalamet e Liam James ma le due case di produzione hanno fatto sapere che anche altri nomi continuano ad essere presi in considerazione. Tra questi potrebbe esserci il diciannovenne Billy Unger, protagonista dello Show Disney XD Lab Rats. A dare adito a questa teoria, il selfie twittato dall’attore stesso sul red carpet di Avengers: Age of Ultron, all’interno del quale la giovane star ha inserito anche l’hashtag Spider-Man. Oltre a questo, Unger ha passato gli ultimi giorni a retwittare i fan che esprimevano la speranza di vederlo nei panni di Spider-Man: che sia davvero lui, il nuovo Arrampicamuri della Marvel?

 

Fonte: Movieweb.com