Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: arrivano biografie e immagini

La Fox ha aggiornato il website dei Fantastici Quattro con nuove foto e con le biografie dei quattro eroi del team:

Reed Richards (Miles Teller): Reed Richards è uno scienziato prodigio che ha cominciato ad esplorare i segreti più nascosti dell’universo nel garage di casa sua, dopo essere tornato da scuola. Dopo essere stato trasformato da uno dei suoi stessi esperimenti, riesce ad abbracciare lo spazio intorno a sé, e sembra capace di allungarsi in forme impossibili e per lunghezze assurde.

Susan Storm (Kate Mara): Sue è brillante e bellissima, indipendente e sarcastica. Il potere che la rende invisibile e che le permette di generare il suo campo di forza personale può renderla difficile da contattare come mai prima d’ora – ma questo non fermerà alcuni dei suoi compagni di squadra, specialmente Reed, dal provarci ugualmente.

Johnny Storm (Michael B. Jordan): Combinaguai e amante del brivido, Johnny è la rock star della squadra. I suoi poteri lo rendono capace di sparare palle infuocate, volare a velocità supersoniche, ed infiammarsi nel vero senso della parola.

Ben Grimm (Jamie Bell): Razza rara fatta di muscoli e cuore, Ben è affettuoso, perfino sensibile, nonostante la sua educazione tutt’altro che dolce. È fatto di pietra – in più di un senso. Un amico fedele e protettivo, il suo corpo massiccio gli dona una forza sbalorditiva al punto dal renderlo teoricamente indistruttibile.

Salvo per Reed Richards, la cui descrizione sembra piuttosto fedele al personaggio appartenente all’universo Marvel alternativo denominato Ultimate, gli altri protagonisti non rivelano molto di importante. Nel sito sono inclusi anche una serie di video “sotto il microscopio” che danno la possibilità di osservare le cellule dei protagonisti da vicino, corredati da informazioni scientifiche per completare il quadro di alta tecnologia dipinto finora.
Di seguito le nuove immagini pubblicate ieri:

fantastic-four-faces

miles-teller-kate-mara

ff-characters-133436

Fantastici Quattro, remake del film del 2005, è diretto da Josh Trank e ha come protagonisti Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Jamie Bell. Uscirà nelle sale italiane il 10 Settembre 2015.

Fonte: sito ufficiale dei Fantastici Quattro