Angelina Jolie, un futuro in politica

L’attrice hollywoodiana Angelina Jolie è pronta per un futuro in politica. La star, legata sentimentalmente da anni a Brad Pitt, con il quale ha recitato insieme in Mr. & Mrs.Smith e con il quale farà di nuovo coppia nel film By the sea, sembra voler fare “qualcosa in più”.
Dal set al volontariato la Jolie è una mamma super impegnata ed una donna molto ammirata, anche invidiata. La sua energia e la sua forza vanno oltre lo schermo. Infatti, si manifestano spesso nella sua vita privata e reale. E a chi le ha chiesto come immagina il suo futuro, ha risposto parlando di politica. In una intervista rilasciata alla rivista americana Vanity Fair ha detto: “Sono aperta alla possibilità. Quando ti dedichi a cause umanitarie, sei consapevole dell’importanza della politica”.

Angelina Jolie è ambasciatrice dell’Alto Commissariato Onu per i rifugiati. Se decidesse realmente di entrare in politica il cinema perderebbe una grande attrice, ma il suo Paese, e non solo, guadagnerebbe un”importante rappresentate. “Quando desideri veramente un cambiamento estremo devi assumerti le tue responsabilità”, ha spiegato al giornalista. E con tutta la sua umanità e spontaneità ha terminato dicendo: “Onestamente non so in quale ruolo sarei più utile”.

Tags: Brad Pitt