Star Wars 7: Il nuovo costume delle Stormtrooper

Star Wars Celebration prenderà il via Giovedi mattina ad Anaheim e sappiamo già che i fan che non saranno presenti potranno seguira parte dell’accordo online su StarWars.com. La diretta streaming prende il via con il panel di apertura alle 10, qui sarà riferito l’inizio del primo trailer completo per Star Wars: The Force Awakens, presentato dal regista JJ Abrams e dal produttore Kathleen Kennedy. Mentre aspettiamo i festeggiamenti per iniziare la grande maratona, BravoIntel ha debuttato ufficialmente alla Stormtrooper dall’attesissimo sequel.

Come si ricorderà, quando il teaser trailer originale ha debuttato torna a fine novembre, i fan hanno dato un breve sguardo al familiare casco Stormtrooper, obiettivo che raggiungiamo con questa immagine che ci dà il nostro primo sguardo pieno al costume di Stormtrooper iconico. È detto che John Boyega è un Stormtrooper che collaborando con Rey (Daisy Ridley) ha avuto il compito di restituire una spada laser perduta al legittimo proprietario, un certo Luke Skywalker. Naturalmente, dal momento che nessun dettaglio è ufficiale sulla trama è stato rilasciato, non si sa se questo è vero o no.

Le nuove armature

Le nuove armature

In attesa di ulteriori dettagli su Star Wars: The Force Awakens, date un’occhiata alle immagini che seguono. Lo Star Wars Celebration si svolgerà dal 16 aprile al 19 aprile, quindi rimanete sintonizzati qui per tutti gli sviluppi e le informazioni aggiornate su Star Wars: The Force Awakens e tutto il resto di pertinenza dell’universo di Star Wars.

Star wars 7

Le nuove armature dell’esercito

Star Wars: The Force Awakens arriverà al cinema il 18 dicembre 2015 e vedrà le stelle John Boyega, Daisy Ridley, Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson. Il film sarà diretto da J. J. Abrams.

Fonte: BravoIntel