Doctor Who 10: Peter Capaldi personalizza il ciak nell’ultimo giorno di riprese

Manca esattamente una settimana all'arrivo sul piccolo schermo della decima stagione di Doctor Who. Peter Capaldi, interprete del dodicesimo Dottore, ha personalizzato il ciak dell'ultimo giorno di produzione.

Ad una settimana dal debutto su BBC One della decima stagione di Doctor Who, la produzione annuncia definitivamente la conclusione delle riprese. La nuova stagione arriva in patria, la Gran Bretagna, sabato 15 Aprile alle ore 19.20 locali. Peter Capaldi è per la terza stagione consecutiva il noto Signore del Tempo. In questa decima stagione sarà accompagnato dalla nuova companion Bill Potts, interpretata da Pearl Mackie e da un volto già visto nella serie: Nardole, interpretato da Matt Lucas.

Doctor Who 10: Peter Capaldi personalizza il ciak nell’ultimo giorno di riprese

Nell’ultimo giorno di riprese l’attore protagonista, Peter Capaldi, ha personalizzato l’ultimo ciak della produzione. Non tutti sanno che Capaldi, oltre ad essere attore e regista è anche musicista ed ama disegnare. Insomma, è un artista a tutto tondo.

Il primo episodio di Doctor Who 10 sarà intitolato The Pilot, Il Pilota. La nuova stagione sarà composta da dodici episodi così intitolati: The Pilot, Thin Ice, Oxygen, Rebirth, The Martian Queen, The Converted, Smile, Knock Knock, Extremis, The Truth, Eaters of Light e Steel Skinned.

Leggi anche – Doctor Who 10 avrà un personaggio apertamente gay, ecco come hanno reagito i fan

Come annunciato di recente, sempre dalla BBC, la nuova stagione di Doctor Who vedrà anche il ritorno di una vecchia conoscenza dello show fantascientifico più longevo. John Simm riprenderà i panni del Maestro apparentemente al fianco di Missy, interpretata da Michelle Gomez.

Tags: Doctor Who