James Gunn: “vi spiego la relazione fra Mantis e il gruppo in Guardiani della Galassia Vol. 2”

Quale sarà il rapporto fra Mantis e il team dei Guardiani in Guardiani della Galassia Vol. 2? A rispondere alla domanda è direttamente James Gunn

Guardiani della Galassia Vol. 2 introdurrà nel MCU un altro guardiano conosciuto con il nome di Mantis. Si tratta di un alieno dal colore verdastro che entrerà in contatto con i nostri eroi grazie anche alla presenza di Ego.

In una recente intervista, James Gunn ha voluto approfondire alcuni dettagli di questa relazione fra Mantis e i protagonisti:

“Mantis lavora per lui (riferito a Ego) ed è molto interessante analizzare il rapporto che intercorre fra i Guardiani e lei, visto che comunque è una reietta. Penso che il rapporto tra lei e Drax è molto interessante perché sono entrambi tipi strani e completi. Credo che all’inizio si senta più legata a Gamora e Drax poi anche con Peter”

James Gunn: “vi spiego la relazione fra Mantis e il gruppo in Guardiani della Galassia Vol. 2”

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora. Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax.

Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu. Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula.  Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7). Appuntamento al cinema dal 25 Aprile 2017.

Fonte: comicbook
Tags: James Gunn