Personal Shopper: Kristen Stewart è Maureen nella prima clip

Academy Two ha diffuso la prima clip ufficiale di Personal Shopper, film diretto da Olver Assayas, in cui Kristen Stewart interpreta Maureen, una giovane donna in carriera con il dono di parlare con gli spiriti.

Kristen Stewart torna sul grande schermo con Personal Shopper, la pellicola diretta da Oliver Assayas e presentata al festival di Cannes 2016 in Concorso nella Selezione Ufficiale del Festival.

Oggi è stata diffusa la prima clip di Personal Shopper. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane il 13 Aprile, con distribuzione Academy Two, e vede nel cast, oltre a Kristen Stewart, anche Anders Danielsen Lie, Lars Eidinger, Nora von Waldstätten, Pamela Betsy Cooper e Benjamin Biolay.

Qui il trailer in lingua originale e la nostra recensione da Cannes.

Personal Shopper: Kristen Stewart nella PRIMA CLIP del film di Oliver Assayas

Trama di Personal Shopper:

Maureen (Kristen Stewart) è una giovane donna americana che vive a Parigi e vi lavora come personal shopper. Il compito di Maureen è scegliere vestiti eleganti e da sogno, con a disposizione un budget elevato, per una nota star che si chiama Kyra. La giovane possiede anche il potere di parlare con gli spiriti, per tale motivo cerca un contatto con l’aldilà in modo tale da dire addio al fratello gemello Lewis, scomparso recentemente, e prematuramente, e per riappacificarsi con la sua perdita. Uno sconosciuto inizierà a mandarle degli strani e inquietanti messaggi. Infine, Maureen, entrerà in contatto con una presenza spettrale, ma probabilmente non si tratta di Lewis.