Personal Shopper: trailer italiano del film con Kristen Stewart

Dopo il poster italiano di Personal Shopper, il film di Oliver Assayas con protagonista Kristen Stewart, Academy Two ha svelato il trailer italiano.

Il film, in uscita nelle sale il 13 aprile, vede nel cast anche Anders Danielsen Lie, Lars Eidinger, Nora von Waldstätten, Pamela Betsy Cooper e Benjamin Biolay.

Personal Shopper: TRAILER ITALIANO del film con  Kristen Stewart

Presentato a Cannes 2016 in Concorso nella Selezione Ufficiale del Festival, Personal Shopper è una ghost story. Qui il trailer in lingua originale e la nostra recensione da Cannes.

Personal Shopper TRAMA

Maureen è una giovane donna americana che vive a Parigi e lavora come personal shopper. Ha l’incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Maureen ha anche il dono di comunicare con gli spiriti. Cerca un contatto con l’aldilà per poter salutare definitivamente il fratello gemello Lewis, recentemente scomparso e per riappacificarsi con la sua perdita. Inizierà a ricevere ambigui messaggi inviati da un mittente sconosciuto. Entrerà in contatto con una presenza spettrale ma non è sicura che si tratti di Lewis.