La Mummia: un indizio su Dracula e il destino di Tom Cruise nei nuovi promo

Ieri La Mummia ci ha stupiti con un trailer ricco di azione e oggi il reboot continua a intrigarci con nuovi promo.

Di una trentina di secondi, il primo teaser ci mostra ovviamente volti familiari per concentrarsi su Russell Crowe. L’attore interpreta nel film il Dottor Jekyll, che presenta a Tom Cruise l’organizzazione Prodigium. Il suo scopo? Riconoscere, esaminare, contenere e distruggere il male. E fra i vari reperti conservati, non sfugge quello che a tutti gli effetti sembra il cranio di un vampiro. Una strizzatina d’occhio a tutti coloro che non vedono l’ora che Dracula debutti in questo universo mostruoso?

La Mummia: un indizio su Dracula e il destino di Tom Cruise nei nuovi promo

La Universal aveva provato a ridar vita al personaggio con Dracula Untold, interpretato da Luke Evans. L’attore ha confermato che ci sono state conversazioni con la Universal, ma poi Alex Kurtzman ha dichiarato che il film con Evans non farà parte di questo universo in costruzione. Quale sarà il destino di Vlad l’Impalatore non è ancora dato saperlo.

Il promo si conclude poi con Tom Cruise, che sembra condividere un destino maledetto con La Mummia interpretata da Sofia Boutella. L’ultima immagine lo ritrae infatti con le doppie iridi che contraddistinguono la creatura protagonista del film.

La Mummia rappresenta uno dei film più attesi del 2017, infatti molti fan non vedono l’ora di vedere il ritorno di uno dei film più classici della storia del cinema. Di seguito potete trovare la trama del film:

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Universal Pictures Italia distribuirà il nuovo film al cinema dal prossimo 8 giugno.