Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – i morti non parlano nella nuova featurette del film

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è il nuovo, emozionante, film Disney che dal 24 maggio riporterà il pubblico italiano nell’eccentrico mondo popolato dai pirati più estrosi e singolari di tutti i tempi. Nella nuova featurette, i registi del film Joachim Rønning ed Espen Sandberg parlano della pellicola insieme ai protagonisti Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario e al produttore Jerry Bruckheimer. Potete vederla qui sotto:

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – ecco la featurette dal titolo “I morti non parlano”

Johnny Depp torna a interpretare l’iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow nel nuovo film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack.

La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.