Westworld: la stagione 2 non riprenderà da dove la prima stagione si è conclusa

Gli showrunner di WestworldJonathan Nolan e Lisa Joy – hanno rivelato che la seconda stagione della serie HBO non riprenderà da dove la prima stagione si è conclusa. Se non avete visto la prima stagione, vi consigliamo di non continuare la lettura, per evitare di incappare in qualche spoiler.

La prima stagione dello sci-fi si è concluso con la morte di Ford (interpretato da Anthony Hopkins), mentre introduceva la nuova storia del parco.

Entertainment Weekly ha recentemente avuto l’opportunità di parlare con Nolan e lo showrunner ha offerto un leggero spoiler su ciò che andremo a vedere nella seconda stagione. Joy ha detto:

“Sicuramente vedrete le conseguenze e gli effetti di quello che è successo.”

Westworld: la stagione 2 non riprenderà da dove la prima stagione si è conclusa

Poi è arrivata la bomba: Nolan ha rivelato che ciò che ci verrà presentato nella seconda stagione, non si collegherà al finale della prima stagione:

“Sicuramente non riprenderemo da dove abbiamo lasciato.”

Le riprese della stagione 2 di Westworld dovrebbero iniziare quest’estate, anche se è stato confermato che la serie non farà il suo ritorno fino al 2018. La produzione sulla prima stagione è stata interrotta a metà, così da consentire a Nolan e Joy di completare lo script degli episodi rimanenti. Invece, nel tentativo di evitare ritardi simili durante la stagione 2, sia Nolan che Joy stanno scrivendo la sceneggiatura prima della produzione.

Tags: Westworld