Norman Reedus ha un messaggio per chi critica The Walking Dead

Lo show di AMC The Walking Dead, potrebbe non conoscere mai fine. La serie è stata rinnovata per un’ottava stagione, ma non è tutto: il presidente del network Josh Sapan ha dichiarato che “potrebbe benissimo durare quanto Star Trek“, che celebra il suo 50esimo anniversario proprio quest’anno. Questo significa che i fan dovranno tenersi pronti per un lungo percorso, ma la star dello show Norman Reedus (Daryl Dixon) sa che non tutti saranno sempre soddisfatti del risultato.

Sul red carpet della serata benefica Garden of Laughs al Madison Square Garden, Norman Reedus si è rivolto proprio ai detrattori dello show:

“Penso che troppe persone abbiano accesso a internet e tutti hanno un computer e tutti hanno un opinione, il che va benissimo. Ma dovete fermarvi. Se non c’è molta violenza, dicono di voler più violenza. Se ci sono scene violente, dicono che c’è troppa violenza. A volte devi solo raccontare una storia”.

Arrivati alla settima stagione dello show, a criticare The Walking Dead sono in molti, ora, e Norman Reedus lo sa. Per tutta l’attuale stagione, gli ascolti sono calati drasticamente, ma lo show continua ad essere una delle serie più popolari del piccolo schermo con un pubblico di 10 milioni di spettatori per ogni episodio.

Con protagonisti Andrew Lincoln (Rick Grimes), Chandler Riggs (Carl Grimes), Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol Peleteir), Lauren Cohan (Maggie Green), Danai Gurira (Michonne) e molti, molti altri, la settima stagione di The Walking Dead sta per giungere alla conclusione. L’episodio finale andrà in onda domenica 2 aprile negli States, mentre il giorno dopo potremo vederlo nella versione in italiano su Fox.