Kate Beckinsale parla del futuro di Selene dopo Underworld: Blood Wars

Kate Beckinsale vestirà ancora una volta i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l’eterna lotta tra succhiasangue e licantropi. Underworld: Blood Wars sarà forse l’ultima volta in cui vedremo l’attrice protagonista della saga? In una nuova intervista, la Beckinsale parla del futuro del suo personaggio.

Underworld: Blood Wars uscirà nelle sale italiane il 30 marzo 2017, negli USA la stampa americana ha già visto il film e le prime recensioni non sono molto positive. L’ultimo episodio della saga con Kate Beckinsale non ha convinto pienamente e Rotten Tomatoes ha bocciato il film con uno score del 10%. Un punteggio davvero preoccupante considerando l’attesa che il film ha generato negli ultimi tempi con l’uscita di diversi adrenalinici trailer.

Kate Beckinsale parla del futuro di Selene dopo Underworld: Blood Wars

Diretto da Anna Foerster, Underworld: Blood Wars vede nel cast Kate Beckinsale, Theo James e Lara Pulver.

Theo James sarà nuovamente David, alleato di Selene, riprendendo il ruolo interpretato in Underworld: Il Risveglio. Gli attori britannici Tobias Menzies e Lara Pulver assumono rispettivamente i ruoli di un formidabile nuovo leader dell’esercito Lycan e una ferocissima ed ambiziosa vampira. Charles Dance ancora una volta interpreta il vampiro più anziano Thomas. A completare lo stellare cast internazionale del film troviamo James Faulkner, Peter Andersson, Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.

Underworld: Blood Wars sarà nelle sale italiane dal 26 gennaio 2016.

La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman e sulla base dei personaggi originariamente creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride. Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Richard S. Wright producono il quinto capitolo della saga con David Kern e Len Wiseman.