Captain America nel nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming

Un cameo di Captain America appare nel nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming. Rivedendo i fatti dell’ultimo film sugli Avengers, vi ricorderete che c’era un po’ di tensione tra Cap e Iron Man, ma in fondo il primo vendicatore e Spider-Man non hanno mostrato molto odio reciproco!

In ogni caso sembra che ne vedremo delle belle e di meglio in Spider-Man: Homecoming. Intanto, in base alle informazioni che abbiamo, possiamo dire che Captain AMerica avrà certamente un cameo nel film targato Sony e Marvel.

Nel video è possibile notare come Peter Parker si adatta alla vita di New York dopo il suo viaggio in Germania con Iron Man. A un certo punto nel trailer vedremo il ragazzo in classe mentre vede un video con altri studenti. Il filmato in questione mostra Captain America e Peter Parker con un’espressione un po ‘annoiata.

Non è chiaro se a Chris Evans sia stato chiesto di filmare tutta una nuova scena per Spider-Man, ma l’attore è inconfondibile nella clip. Se alla star è stato chiesto di dare una mano, non sarebbe la prima volta. Anche in Thor: The Dark World, Evans si è prestato per un cameo.

Captain America nela descrizione del nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming

Oltre a Tom Holland, fanno parte del cast di Spider-Man: Homecoming Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Vulture).

Leggi anche:

Venom: lo spin-off di Spider-Man è definito un Action/Horror/Sci-Fi 

 

Tags: Spider-Man