Deadpool 2 – gli sceneggiatori vogliono un cameo speciale di Hugh Jackman

Dal momento che Ryan Reynolds ha fatto il suo ritorno come Wade Wilson, i fan sono ansiosi di vederlo in Deadpool 2 condividere lo schermo con Wolverine di Hugh Jackman. Il team-up proposto non è semplicemente il risultato di condividere la storia a fumetti dei due personaggi, ma anche fare in modo che Reynolds possa condividere lo schermo con Jackman per la seconda volta. Dopo 17 anni, Jackman si è chiamato fuori dal ruolo di Logan proprio nel film di James Mangold dall’omonimo titolo.

La ferma posizione di Jackman sulla fine del suo mandato nell’universo degli X-Men ha messo fine alle speranze di vedere un cameo di Wolverine in Deadpool 2. Tuttavia, dopo che il suo volto fatto la sua comparsa nel primo film, gli autori del sequel sono pronti ad una nuova idea per convincere Hugh Jackman a quel tanto atteso cameo.

Deadpool 2 – gli sceneggiatori vogliono un cameo speciale di Hugh Jackman

THR ha parlato con Paul Wernick e Rhett Reese sul loro nuovo film, Life – Non Oltrepassare il limite. L’idea dei due era semplicemente quello di includere Jackman come se stesso e non come Wolverine:

“Mi piace. Deadpool vive in un mondo in cui Hugh Jackman è là fuori. Questo sarebbe davvero divertente. Far si che i due si possano incontrare nel film.”

Tale cameo sarebbe un momento piacevole per tutti coloro che hanno seguito la carriera di Jackman nei panni di Wolverine, ma sarebbe anche un ottimo modo per riportarlo indietro nel franchise, senza nulla togliere al suo commiato in Logan. Lo scenario consentirebbe anche a Jackman di rimanere fedele alla sua parola di non apparire ancora una volta nei panni di Wolverine.

È un’idea che affascina e non poco quella di vedere Hugh Jackman e Ryan Redynolds insieme in Deadpool 2.