I Guardiani della Galassia sono esplosivi nel nuovo poster del film

Credevate davvero che i Guardiani della Galassia si sarebbero fermati ai tre nuovi poster? No, assolutamente no! È stato rivelato poco fa un nuovo formidabile poster con tutti i supereroi Marvel. Date un’occhiata.

I Guardiani della Galassia sono esplosivi nel nuovo poster del film

guardiani della galassia

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel (trailer) vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Il film è scritto e diretto dal filmmaker James Gunn (Slither) e vede il ritorno del team ormai leggendario. Tra questi Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora. Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax.

Michael Rooker (Jumper) nel ruolo di Yondu. Karen Gillan (La Grande Scommessa) in quello di Nebula.  Sean Gunn (Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).