Barbie: Amy Schumer è la protagonista del live-action della Sony

Amy Schumer sarà la protagonista del nuovo live-action della Sony su Barbie.

Mattel e i produttori Walter F. Parkes, Laurie MacDonald ed Amy Pascal hanno unito le forze per il progetto, che cercherà di fare un giro contemporaneo sulla bellezza, il femminismo e l’identità.

Un anno fa, la Sony ha assunto Hilary Winston per scrivere la sceneggiatura del film. Si prevede che Schumer riscriverà la sceneggiatura con la sorella, Kim Caramele. Mentre gli sceneggiatori sono già al lavoro, la ricerca per il regista è ancora in corso.

Barbie: Amy Schumer è la protagonista del live-action della Sony

La bambola Barbie, lanciato marzo 1959 da El Segundo, in California, è uno dei più grandi marchi di giocattoli in tutto il mondo, portando a $3 miliardi di dollari all’anno. Ma si tratta di un marchio che ha dovuto affrontare le questione dell’immagine di sé e la gara nei tempi moderni.

Il film, con protagonista la Schumer, cercherà di affrontare la storia ambientata in una terra perfetta di Barbie in cui una donna si risveglia lentamente sentendosi inadatta. Lei viene espulsa dalla terra idealista e viaggi al mondo reale, dove scopre che essere unica è in realtà un bene.

Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo del nuovo live-action, ma speriamo di avere novità sul regista, trama e tanto altro ancora il più presto possibile.