It di Stephen King: Pennywise è in agguato nella nuova immagine in HD!

Ve l’avevamo mostrata qualche giorno fa la nuova immagine di It di Stephen King. Era sfocata, arrivava da Twitter e sembrava provenire dalla rivista Empire. Non dovrete attendere oltre: finalmente qui potete la nuova spaventosa immagine in HD!

Nella nuova immagine di It di Stephen King, il clown Pennywise (interpretato da Bill Skarsgård) sta per attaccare il povero Georgie. Un agguato davvero da incubo!

It di Stephen King

It di Stephen King ha avuto una storia travagliata:

La produzione di It di Stephen King è iniziata nel 2003 quando la Warner Bros. ha chiesto allo sceneggiatore di Invasion, David Kajganich, di adattare il romanzo per il grande schermo. Nel 2012 fu annunciato che il regista della prima stagione di True Detective, Cary Fukunaga, avrebbe diretto la pellicola. Roy Lee, Dan Lin, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg avrebbero prodotto il progetto.

Warner Bros. ha passato It alla sua succursale New Line Cinema nel 2014. Da allora il film è stato diviso in due parti. Come il romanzo di King, tra gli anni ’50 e gli anni ’80, avrebbe seguito i personaggi dall’infanzia, all’età adulta. La prima pellicola si concentrerà sulla traumatizzante esperienza ambientata negli anni Cinquanta quando un gruppo di ragazzini si imbatte nel mostruoso clown.

Fukunaga ha abbandonato il ruolo di regista nel 2015, sostituito da Andres Muschietti, ma a quel punto al film serviva una riscrittura. Quel compito è spettato a Gary Dauberman (Annabelle).

Leggi anche – IT: Stephen King approva ufficialmente il nuovo adattamento

Il cast include Bill Skarsgård nel ruolo di Pennywise, Javier Botet in quello di The Leper, e Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough. Jeremy Ray Taylor che darà il volto a Ben Hanscom, Sophia Lillis che interpreterà Beverly Marsh e Finn Wolfhard che sarà Richie Tozier. Jack Dylan Grazer nella parte di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs in quella di Mike Hanlon e Wyatt Oleff come Stanley Uris. Nicholas Hamilton che impersonerà Henry Bowers, Owen Teague che darà vita a Patrick Hockstetter e Logan Thompson che che vedremo interpretare Victor Criss.

Tags: IT