Moglie e Marito: rivelato il poster ufficiale del film con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak

È stato rivelato il poster ufficiale di Moglie e Marito, opera prima di Simone Godano, con protagonisti Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak. Il film è scritto da Giulia Steigerwalt, prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, insieme a Matteo Rovere per Groenlandia e Rober to Sessa per Picomedia, ed uscirà nelle sale il 12 aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.

Una commedia graffiante e rocambolesca che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre, facendogli ritrovare quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.

Moglie e Marito: ecco il poster ufficiale del film di Simone Godano con protagonisti Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak

moglie e marito poster