Cars 3: ecco il trailer ufficiale del sequel Disney Pixar

Ecco rivelato il trailer ufficiale di Cars 3 nell’atteso sequel del film d’animazione Disney Pixar. Oltre al ritorno di Saetta McQueen, ci saranno Cruz Ramirez e Jackson Storm, che fanno parte della nuova generazione di macchine da corsa. I due daranno del filo da torcere a Saetta McQueen, facendogli anche assaggiare un po’ di polvere.

Cars 3: ecco il trailer ufficiale del sequel Disney Pixar

Arriva una nuova generazione di piloti ardenti e veloci e il mitico Saetta McQueen (cui dà la voce nell’originale Owen Wilson) viene improvvisamente buttato fuori dallo sport che ama. Per tornare in gioco, avrà bisogno dell’aiuto di un giovane tecnico di gara, l’ansioso Cruz Ramirez, che lo aiuterà ad architettare un piano per vincere Hudson Hornet con un paio di colpi di scena. Dimostrando che #95 non è ancora fuori dalla partita, il protagonista metterà alla prova il cuore di un campione sul più grande palcoscenico della Piston Cup!

Il trailer conferma il tono cupo e adrenalinico del film d’animazione, già percepito nel resto del materiale promozionale diffuso, che vede le macchine protagoniste del film – ed in particolare Saetta McQueen – competere lungo un insidioso circuito, tra rischiosi sorpassi e rocambolesche evoluzioni.

Cars 3 segna l’esordio alla regia di Brian Fee, un artista animatore e storyboard di film come Wall-E e Monsters UniversityCars 3 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 settembre 2017.