Cars 3 – New York Toy Fair rivela nuovi personaggi e la trama del film

L’ultimo capitolo del franchise di auto Disney e Pixar può essere aggiunto alla lista, mentre nuovi dettagli sono stati sui nuovi personaggi la trama per Cars 3 sulla scatola dei modellini  New York Toy Fair.

Mentre i dettagli di alcuni nuovi personaggi e le loro macchinine corrispondenti verranno scoperti il prossimo anno, l’utente di Twitter Stitch Kingdom ha notato questo riassunto della trama sul retro della confezione di una scatola di modellini.

Cars 3 – New York Toy Fair rivela nuovi personaggi e la trama del film

La sinossi recita:

“Blindsided dà una nuova generazione di piloti Piston Cup, Saetta McQueen si ritrova improvvisamente spinto fuori dallo sport che ama. Per tornare al vertice, avrà bisogno l’aiuto di un giovane tecnico di gara, ispirazione dalla fine del favoloso Hudson Hornet e guida di un paio di vecchi amici lungo la strada “.

La confezione rivela anche molti volti nuovi al franchise, ma non si sa quanti di questi saranno presenti nel film, fino a quando un nuovo trailer verrà rilasciato.

I nuovi personaggi includono Natalie Certain, Cal Weathers, Smokey, Reb Meeker, Brick Yardley e Buck Bearingly.

Cars 3, il film d’animazione Disney•Pixar, con protagonista il celebre e amato Saetta McQueen, è inuscita nelle sale cinematografiche italiane dal 14 settembre, anche in 3D. Diretto da Brian Fee (storyboard artist di Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life – Megaminimondo, il cortometraggio La Luna).