La sirenetta: William Moseley nel trailer ufficiale del live-action

La Conglomerate Media e Kingsway Productions hanno appena diffuso il trailer ufficiale del live-action La Sirenetta. Non si tratta del film in cantiere alla Disney, ma del live-action basato sulla celebre favola di Hans Christian Andersen.

Nel cast de La Sirenetta troviamo Shirley MacLaine, Poppy Drayton di Downton Abbey, William Moseley de Le Cronache di NarniaLoreto Peralta di Instructions Not Included, e Gina Gershon (Empire). La data d’uscita del film è stata fissata per quest’anno.

Poppy Drayton vestirà i panni della Sirenetta, mentre Shirley MacLaine sarà una donna gioviale che conosce molto bene, e nei minimi particolari, la fiaba creata da Hans Christian Andersen.

La sirenetta: William Moseley e Shirley MacLaine nel trailer ufficiale del live-action

La vicenda è ispirata alla fiaba del 1837 e ruota attorno a una giovane ragazza (Peralta) che, insieme al fratello maggiore (Moseley), un reporter, inizia un viaggio alla ricerca di una donna, che pensa sia la vera Sirenetta.

La pellicola è diretta da Blake Harris e Chris Bouchard su una sceneggiatura dello stesso Harris. Jessica Steinbrenner collaborerà al progetto in qualità di produttore esecutivo.

Swen Group si sta occupando della distribuzione internazionale.

Vi ricordiamo che, attualmente, anche la Disney sta lavorando a un live-action de La Sirenetta.

Fonte: Deadline