The Night Manager: BBC e AMC confermano la seconda stagione

Una seconda stagione della serie thriller The Night Manager è ufficialmente in preparazione, come la società di produzione dello show, The Ink Factory e le emittenti AMC BBC hanno confermato, sottolineando però che c’è ancora un aspetto in attesa del semaforo verde.

In una dichiarazione congiunta, le tre società hanno affermato:

The Ink Factory, AMC e BBC sono nelle prime fasi di sviluppo di una potenziale seconda [stagione] di The Night Manager, ma nulla è ancora definitivo e non abbiamo nulla da annunciare .

Martedì scorso, Susanne Bier, regista della prima stagione, aveva detto alla rivista Broadcast che uno script per il follow-up dell’adattamento di John le Carré sarebbe “lentamente in fase di sviluppo.”

La Bier ha detto in proposito:

Tutti desideriamo moltissimo realizzare una seconda stagione, ma la cosa che assolutamente non vogliamo è fare qualcosa non all’altezza della prima stagione. Questa sarebbe una pessima idea.

The Night Manager: ABC e BBC ufficializzano lo sviluppo di una seconda stagione della serie thriller con Tom Hiddleston e Hugh Laurie

La prima stagione aveva come protagonista Tom Hiddleston nei panni di un direttore di notte di un albergo del Cairo, che viene reclutato per infiltrarsi nel circolo ristretto di un trafficante d’armi, interpretato da Hugh Laurie. La serie ha conquistato 12 nomination Emmy Primetime, vincendo per la regia e la musica.

E voi? Cosa ne pensate? Attendete con ansia una nuova stagione di The Night Manager? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutte le novità!