Iron Fist: Netflix presenta la featurette dal titolo Io sono Colleen Wing

Netflix è lieto di annunciare la nuova featurette e la motion key art di Iron Fist, la quarta attesissima serie targata Marvel. La serie sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 17 Marzo 2017. La serie – composta da 13 episodi della durata di un’ora ciascuno – segue il successo delle altre serie Marvel, già disponibili sul catalogo: DaredevilJessica Jones e Luke Cage. A seguire i quattro eroi si riuniranno nella serie I difensori.  Di seguito la sinossi ufficiale:

Dopo molti anni d’assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, Danny Rand combatte la criminalità nella città di New York.

Iron Fist: ecco la featurette Io sono Colleen Wing

Informazioni su Netflix

Netflix è la più grande rete di Internet TV del mondo, con oltre 93 milioni di abbonati in più di 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 125 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

 

Tags: Iron Fist