Kevin Feige parla di Infinity War e Avengers 4 e sul ruolo dei Difensori

La costruzione di Avengers: Infinity War è iniziata. Doctor Strange, Guardiani della Galassia Vol.2, Spider-Man: Homecoming, Thor: Ragnarok e Black Panther sono i pilastri che innalzeranno un edificio fondato da Captain America: Civil War e che vedrà il suo culmine dall’arrivo di Thanos sulla Terra.

In una nuova intervista con IGN, Kevin Feige ha gettato luce sulle differenze tra Infinity War e il quarto capitolo sugli Avengers. Inoltre ha discusso su cosa accadrà agli eroi quando avranno a che fare con il Mad Titan.

C’è una ragione precisa per cui abbiamo intitolato Infinity War il primo film e lasciato senza titolo il secondo. I film che stiamo sviluppando non sono progettati come due parti di una stessa storia. I due film sono comunque collegati, così come tutti gli altri. Si tratta però di due storie complete e diverse. Abbiamo un intero film su una storia ed un altro intero film su un’altra. Questo è quello che al momento posso dire. È certamente ispirato da tutto ciò che è venuto prima e tutto ciò che è stato detto.

Queste intriganti dichiarazioni saranno ancora più esplosive quando finalmente sapremo il titolo di Avengers 4. E riguardo a quanto dobbiamo aspettarci dalla battaglia di Infinity War ha Kevin Feige ha aggiunto:

Ci sarà una interconnessione tra un sacco di storie in diversi luoghi. Così come nel primo Avengers. In questo film sarà divertente mescolare tutto quanto. Una delle cose che rende grande questo progetto Infinity War è che ognuno cerca a modo suo di fermare Thanos, con o senza poteri divini. È questo che fanno gli Avengers. Il divertimento in questi due film è che saranno tutti lì.

Quel tutti comprende personaggi come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist? Riguardo a questo, Kevin Feige non ha espresso nè conferma nè negazione. E ciò ci fa ben sperare anche nella presenza dei Difensori.

Leggi QUI tutte le notizie riguardanti Avengers: Infinity War