La Bella e la Bestia: rivelato il video musicale del brano di Ariana Grande e John Legend

Manca pochissimo ormai all’uscita nei cinema de La Bella e la Bestia e i fan non stanno più nella pelle. Dopo l’uscita del brano inciso da Ariana Grande e John Legend, oggi abbiamo il video musicale ufficiale che potete vedere qui sotto.

La Bella e la Bestia: rivelato il video musicale del brano di Ariana Grande e John Legend

L’immortale canzone del classico animato, scritta da Alan Menken e Howard Ashman, in italiano riproposta da voci quali Gino Paoli e Amanda Sandrelli, è una delle più famose di sempre, riuscendo anche a vincere l’Oscar nel 1992.

Diretto da Bill Condon, La Bella e la Bestia è interpretato da un cast stellare. Emma Watson è Belle, Dan Stevens è la Bestia. Luke Evans vestirà i panni dell’affascinante ma superficiale Gaston. Kevin Kline è Maurice, il padre di Belle. Josh Gad sarà Le Tont, il tirapiedi di Gaston. Inoltre, Ewan McGregor interpreta il candelabro Lumière. Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, un clavicembalo. Audra McDonald interpreta il guardaroba Madame De Garderobe. Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agathe. Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l’orologio Tockins. Infine Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric.

Le star internazionali Celine Dion, Ariana Grande, John Legend e Josh Groban interpreteranno alcuni brani. La colonna sonora è stata scritta dal pluripremiato compositore Alan Menken.