Patrick Stewart tornerebbe ad interpretare Xavier solo con Deadpool

Sembra proprio che Patrick Stewart sia alquanto deciso nel lasciare per sempre i panni del Professor X. Logan quindi non sarà solo l’ultima volta in cui Hugh Jackman interpreterà Wolverine, ma anche l’ultima volta che vedremo Patrick Steward nei panni di Charles Xavier.

Detto questo, Patrick Stewart potrebbe comunque accettare di interpretare di nuovo Charles a una condizione. In una nuova intervista, Stewart ha rivelato:

 

“Direi di avere finito [di interpretare questo personaggio], ma tutte le discussioni che ci sono ora su Deadpool mi fanno pensare che forse c’è una vera giustificazione per il ritorno di Charles Xavier”.

Patrick Stewart tornerebbe ad interpretare Charles Xavier solo se in un film con Deadpool

Diretto da James MangoldLogan – The Wolverine vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) sarà invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) ed Elizabeth Rodriguez (Orange Is The New Black, Fear the Walking Dead).

Il film sarà vietato ai minori non accompagnati, così come lo è stato DeadpoolLogan uscirà nelle sale italiane il 1° marzo 2017. La regia è affidata a James Mangold, mentre la sceneggiatura è scritta da David James Kelly.

Tags: Deadpool