The Inhumans: Ken Leung di Star Wars interpreterà Karnak

Sembra che il cast della nuova serie The Inhumans sia in continua espansione. The Hollywood Reporter ha rivelato che Ken Leung si è unito alla serie ed interpreterà Karnak.

“Ken porta una tale intelligenza e potere a questo personaggio che nessun altro poteva eguagliare. Il suo Karnak sarà fantastico,” ha detto il produttore esecutivo Jeph Loeb. Scott Buck, altro produttore esecutivo ha aggiunto: “Ken Leung ha una grande naturalezza che aggiunge spessore e complessità a un personaggio molto complicato come Karnak.”

The Inhumans: Ken Leung di Star Wars: Il Risveglio della Forza interpreterà Karnak

Da tempo era stato annunciato l’arrivo di una serie tv Marvel sulla Famiglia Reale Inumana. Qualche giorno fa Reel Notizie Hawaii ha rivelato che il titolo di lavorazione dello show Inhumans sarà Project Next. La nuova notizia riguarda invece il cast della serie tv, che andrà in onda su ABC dal 26 settembre 2017.

Iwan Rheon, che interpretava Ramsay Snow (Bolton) nella serie Il Trono di Spade, è stato contattato per interpretare Maximus il Folle. Il personaggio fa parte della Famiglia Reale Inumana ed è il fratello minore di Freccia Nera il quale sarà interpretato da Anson Mount.

Gli Inumani sono una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici. Sono stati introdotti nei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Sono cresciuti in risalto e sono diventati tra i personaggi più popolari dell’Universo Marvel. Inhumans esplorerà l’epica avventura mai vista di Freccia Nera e della Royal Family.

I primi due episodi della serie saranno diretti da Roel Reine e debutteranno nei cinema IMAX entro le prime due settimane di settembre.

Tags: Inhumans