Inhumans – Roel Reine dirigerà i primi due episodi della serie Marvel

Marvel ha annunciato l’ingaggio di Roel Reine nella regia di Inhumans. Il regista di Admiral e The Delivery dirigerà i primi due episodi della nuova serie Marvel per il network televisivo ABC. I primi due episodi della serie, ordinata dal canale lo scorso autunno, verranno realizzati in IMAX e proiettati nelle sale le prime due settimane di settembre 2017. In particolare, debutteranno in alcuni cinema esclusivi, in tutto il mondo, il 4 settembre, giorno del Labor Day 2017. A confermarlo è il Presidente del gruppo Disney-ABC Television, Ben Sherwood.

La serie sarà parte integrante dell’Universo Cinematografico Marvel. Attualmente è ai blocchi di partenza. Scott Buck, showrunner della serie Marvel/Netflix Iron Fist, è al timone del progetto per la ABC. La produzione della serie partirà nel mese di Marzo. Le riprese si svolgeranno tra Chicago e Los Angeles.

La serie debutterà in televisione su ABC il 26 settembre 2017

Gli Inumani, una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici, sono stati introdotti nei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da quel momento, sono cresciuti in risalto e sono diventayi alcuni dei personaggi più popolari e iconici in tutto l’Universo Marvel. Inhumns esplorerà l’epica avventura mai vista di Freccia Nera e della Royal Family.