Inhumans: Iwan Rheon è Maximus il Folle nel cast della serie tv di ABC

Da tempo era stato annunciato l’arrivo di una serie tv Marvel sulla Famiglia Reale Inumana. Qualche giorno fa Reel Notizie Hawaii ha rivelato che il titolo di lavorazione dello show Inhumans sarà Project Next. La nuova notizia riguarda invece il cast della serie tv, che andrà in onda su ABC dal 26 settembre 2017. In particolare Iwan Rheon.

Iwan Rheon, che interpretava Ramsay Snow (Bolton) nella serie Il Trono di Spade, è stato contattato per interpretare Maximus il Folle. Il personaggio fa parte della Famiglia Reale Inumana ed è il fratello minore di Freccia Nera. 

“Maximus è un Inumano affascinante e amabile, fieramente devoto alla gente di Attilan. Soprattutto è devoto a suo fratello, il Re, anche se desidera per sé la corona”.

Iwan Rheon, in precedenza, era stato già apprezzato per il ruolo interpretato nella serie tv Misfits. 

Iwan Rheon contattato per entrare nel cast di Inhumans

La produzione sta ormai per cominciare. Dovremmo a breve avere notizie riguardo al casting degli altri possibili interpreti. La prima stagione dello show sarà composta di otto episodi.

Gli Inumani sono una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici. Sono stati introdotti nei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Sono cresciuti in risalto e sono diventati tra i personaggi più popolari dell’Universo Marvel. Inhumans esplorerà l’epica avventura mai vista di Freccia Nera e della Royal Family.

I primi due episodi della serie saranno diretti da Roel Reine e debutteranno nei cinema IMAX entro le prime due settimane di settembre.

La serie debutterà in televisione su ABC il 26 settembre 2017. I primi due episodi saranno disponibili nei cinema statunitensi il 4 settembre 2017.