Avatar 2: annunciato ufficialmente l’inizio della produzione del sequel di James Cameron

Il sequel di Avatar, per la regia di James Cameron, è finalmente entrato in fase di produzione! Dopo anni di indizi, promesse, aggiornamenti, false partenze, e ora un prossimo parco a tema Disney, l’attesissimo seguito di Cameron per il film di maggior successo nella storia del box-office è finalmente in fase di produzione. Come notato sul sito di casting My Entertainment Work, che aggiorna le proprie pagine con i programmi delle riprese dei film e le location, Avatar 2 è impostato per iniziare le riprese il 15 agosto.

Il sito afferma anche che l’inizio della produzione avrà luogo a Manhattan Beach, in California, con nessuna notizia sull’eventualità che ritorni in Nuova Zelanda, dove un sacco di riprese del primo film hanno avuto luogo. L’aggiornamento non offre nuovi dettagli sulla trama del film, confermando solo le vicende dei momenti finali del primo film:

“Jake Sully trasferisce definitivamente la sua coscienza nel suo avatar Na’vi e inizia una nuova vita con la principessa Neytiri dopo aver eliminato i colonizzatori umani”.

Avatar 2: le riprese cominceranno la prossima estate

La star della serie Sam Worthington ha fatto capire che il prossimo film sarà un affare di famiglia, concentrandosi sulla nuova vita di Sully tra i Na’vi e il suo rapporto con il suo nuovo amore. Siamo sicuri che ne sapremo di più appena il sequel di Avatar comincerà a prepararsi per la produzione quest’ estate. Noi non vediamo l’ora!

E voi? Siete felici di veder cominciare presto la produzione di Avatar 2? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!