Jerry Seinfeld ha convinto Hugh Jackman a ritirarsi dal ruolo di Wolverine

Oramai molti fan sanno che Hugh Jackman interpreterà Wolverine nel tanto atteso film di Logan per l’ultima volta. Tuttavia, quello non sanno, è che a “convincere” l’attore a mollare il celebre personaggio Marvel è stato Jerry Seinfeld. Hugh Jackman ne ha parlato poco fa in un intervista con The Tonight Show:

“Stavo parlando con lui e gli ho chiesto perché ha voluto mollare dopo la nona stagione. Qual’è stato il punto critico? E li comincia a dirmi che quando si crea qualcosa l’importante è ciò che hai lasciato dietro di te. Tornai a casa e dissi a Deb che questo sarebbe stato l’ultimo. La mattina mi sono svegliato alle 4 e ho inviato un messaggio vocale con la chiara idea che questo sarebbe stato l’ultimo film. Quindi posso dire che.. Jerry mi ha influenzato”

Jerry Seinfeld ha convinto Hugh Jackman a ritirarsi dal ruolo di Wolverine

Diretto da James MangoldLogan – The Wolverine vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) sarà invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) ed Elizabeth Rodriguez (Orange Is The New Black, Fear the Walking Dead).

Il film sarà vietato ai minori non accompagnati, così come lo è stato DeadpoolLogan uscirà nelle sale italiane il 1° marzo 2017. La regia è affidata a James Mangold, mentre la sceneggiatura è scritta da David James Kelly.