X-Men 7: Simon Kinberg in trattative per dirigere il film Marvel

Nelle scorse settimane si erano sentiti numerosi rumors a proposito del prossimo film sugli X-Men. Stavolta il rumor riguarda la regia: Simon Kinberg sarebbe in trattative sia per scrivere sia per dirigere il film.

Simon Kinberg è coinvolto in tutto quello che riguarda gli X-Men ormai da anni. Ha infatti figurato in vari ruoli (produttore, scrittore ecc.), ed è presente praticamente in ogni progetto. Ha collaborato a X-Men – Conflitto finale, X-Men – Giorni di un futuro passato X-Men: Apocalypse e Logan.

Simon Kinberg in trattative per scrivere e dirigere X-Men: Supernova

Sappiamo dunque già moltissime cose sui prossimi X-Men che vedremo sul grande schermo. In primo luogo ora si sa che il film che succederà a X-Men: Apocalypse sarà intitolato X-Men: Supernova. Le riprese del film potrebbero cominciare già a giugno di quest’anno. La trama del nuovo film dovrebbe concentrarsi nuovamente sul personaggio Jean Grey/Fenice. Il personaggio, già protagonista di X-Men: Conflitto finale è indubbiamente uno dei più affascinanti. La storia racconterà della presa di potere della Fenice Nera su Jean Grey. 

In precedenza il personaggio era stato interpretato da Famke Janssen. Questa volta, ad interpretare una giovane Jean Grey ci sarà Sophie Turner. 

Cosa ne pensate di Simon Kinberg? Cosa ne pensate della trama che si sviluppa sul personaggio di Jean Grey? Fateci sapere le vostre opinioni su Cinematographe – Filmisnow.

Tags: X-Men