The Family Man in tv su Rete 4 stasera 21 febbraio – Trailer, trama e cast del film con Nicolas Cage

Va in onda The Family Man in tv, su Rete 4 stasera 21 febbraio alle 21.15. The Family Man è un film di Brett Ratner del 2000, interpretato da Nicolas Cage e Téa Leoni.

The Family Man: CAST del film, su Rete 4 stasera 21 febbraio (21:15)

The Family Man, in onda su Rete 4 stasera 21 febbraio (21:15), è un film che vede nel CAST Nicolas Cage, Téa Leoni, Don Cheadle, Jeremy Piven, Saul Rubinek, Josef Sommer, Makenzie Vega, Jake Milkovich, Ryan Milkovich e Harve Presnell.

The Family Man: TRAMA del film, su Rete 4 stasera 21 febbraio (21:15)

Nicolas Cage incarna un uomo d’affari di Wall Street, Jack Campbell, un uomo di successo a cui non manca nulla: ha una bella macchina, sta per concludere una fusione da miliardi di dollari, ha donne in quantità astronomiche e non ha nessun legame sentimentale, neppure quelli familiari. Di ritorno a casa incontra un uomo, Cash, che parla con un commesso in un negozio, affermando insistentemente che ha tra i suoi un biglietto della lotteria vincente, ma il negoziante non gli crede minimamente, rifiutandogli ogni favore.

Allora in un attimo la situazione si capovolge, Cash caccia una pistola e minaccia di sparare ma Jack calma gli animi, affermando di potergli comprare il suddetto biglietto e la cosa sembra acquietarsi. Il giorno dopo è Natale, Jack ha un incontro di lavoro determinante, e appena si sveglia si rende conto di non essere in casa sua, ma in una villa del New Jersey accanto ad una donna, Kate, e due figli al seguito. Jack non capisce, è spaesato, preso dal panico e, di soppiatto, raggiunge il suo ufficio ma lì nessuno sembra riconoscerlo. Per strada incontra Cash che, stranamente, è alla guida della sua auto e gli rivela che sta vivendo in un mondo differente dal suo, in cui ha molto da imparare..

The Family Man: TRAILER del film, su Rete 4 stasera 21 febbraio (21:15)