Kong: Skull Island – rivelate nuove immagini del film con Tom Hiddleston

Sono state rivelate nuove immagini di Kong: Skull Island, il nuovo film per la regia di Jordan Vogt-Roberts  con protagonisti Tom HiddlestonBrie LarsonSamuel L. Jackson, John Goodman, John C. Reilly, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell e Eugene Cordero. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 9 marzo 2017. Di seguito la sinossi ufficiale:

Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevole di star attraversando il regno del mitico gorilla Kong.

Kong: Skull Island – rivelate nuove immagini del film con Tom Hiddleston

 

Con Kong: Skull Island, le cui creature sono ispirate a un film di Miyazaki, Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures riscrivono l’origine del mitico King Kong in una avvincente e originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Kong: Skull Island, in uscita il 9 marzo, è l’ultimo di una serie di film dedicati al gigantesco gorilla entrato nella cultura popolare con il nome di King Kong. La prima pellicola è datata 1933 e vedeva protagonisti Robert Armstrong e Fay Wray. Il film era diretto da Merian C. Cooper ed Ernest B. Schoedsack. Nel 2005 è stato realizzato un remake con Naomi Watts, Adrien Brody ed Andy Serkis nei panni di Kong.