La cura del benessere: l’horror di Gore Verbinski al cinema dal 23 marzo

Ieri a New York ha avuto luogo una proiezione speciale di La Cura del Benessere, il nuovo film horror del regista Gore Verbinski. Il film debutterà nelle sale statunitensi il 17 febbraio e nel Regno Unito il 24 marzo. In Italia uscirà nei cinema il 23 marzo.

La Cura del Benessere: ecco il cast alla proiezione speciale a New York

La Cura del Benessere

Il film horror ha avuto la sua prima proiezione ieri sera al Butt Numb-A-Thon ad Austin, TX, e le reazioni finora sono state positive. Verbinski ha detto alla Fox Showcase che spera di fare col film ” ciò che Lo Squalo ha fatto con le spiagge” e, stando al trailer, La cura del benessere ha buone possibilità di sorprenderci!

Ecco al trama del film  La cura del benessere:

Un ambizioso e giovane dirigente è stato mandato in un idilliaco ma altrettanto misterioso “centro benessere” sito in una località sperduta delle Alpi svizzere per incontrare il CEO della sua azienda. Capirà però molto presto che i trattamenti miracolosi della spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti. Si tratta di una malattia davvero curiosa, che sa intrattenere gli ospiti nella spa per nostalgia della cura.

Sono protagonisti del film, in uscita nelle sale statunitensi il 17 febbraio e nel Regno Unito il 24 marzo,  Dane DeHaan, Mia Goth (Nymphomaniac) e Jason Isaacs (Harry Potter).