Injustice 2: rivelato lo story trailer italiano del videogame

Il nuovo story trailer italiano di Injustice 2 è finalmente stato rivelato, ed è pieno zeppo di nuovi dettagli entusiasmanti riguardo al gioco. Con un focus sulla dualità di questi personaggi, un narratore misterioso valuta diversi eroi dell’universo DC Comics, come Superman, Batman, e Wonder Woman, esaminando anche i nuovi arrivati come Supergirl, Robin (Damian Wayne, di nuovo in quel costume) ed ipotetici villain.

Il narratore misterioso si rivela essere Brainiac,  l’ androide extraterrestre dalla pelle verde e dotato di grande intelligenza, nemico di Superman.

Injustice 2: rivelato lo story trailer italiano del videogame

Injustice 2 è il sequel del gioco di combattimento del 2013 Injustice: Gods Among Us, che ha visto gli eroi ei cattivi della DC Comics scontrarsi in risse brutali. Dalle menti dietro Mortal Kombat, NetherRealm Studios, Injustice 2 continua la storia di un mondo in cui Superman scattò, e usò i suoi poteri per diventare non solo giudice, giuria e boia al di sopra dei cattivi del DCU, ma alla fine un dittatore, dominando il mondo con il suo pugno d’acciaio.

Dopo la sua sconfitta e la prigionia, il mondo sta cercando di raccogliere i pezzi, ma non avrà molto tempo per riposare, dato che Brainiac irrompe sulla scena. Injustice 2 sarà disponibile per le consoles dal 16 maggio 2017.