LEGO Dimensions – The LEGO Batman Movie: rivelato il video italiano del gioco

Ecco finalmente disponibile anche in lingua italiana il video di LEGO Dimensions – The LEGO® Batman Movie. Potete vederlo qui sotto:

Lanciato in concomitanza con l’uscita del film su cui si basa, il Pacchetto Storia The LEGO Batman Movie offre un gameplay dalla storia appassionante con i leggendari personaggi DC, sei livelli pieni di enigmi e nuovissimi mattoncini per il LEGO® Gateway con cui i giocatori potranno costruire il Batcomputer sul LEGO® Toy Pad.

Questa è l’unica esperienza videoludica disponibile per The LEGO Batman Movie e comprende le minifigure costruibili di Batgirl™ e Robin, nonché il Batwing, il veicolo costruibile 3 in 1 che può essere riassemblato nel Black Thunder e nel Bat-Tank. Inoltre, i giocatori possono trasformare la loro minifigura di Batman™ del Pacchetto Iniziale nella versione di Batman™ di The LEGO Batman Movie mettendolo nei livelli di The LEGO Batman Movie all’interno del Pacchetto Storia.

LEGO Batman Il film richiama l’attenzione degli spettatori sfoggiando una voce profonda, una schiera di armature e gadget, una canzone personalizzata, ma soprattutto degli addominali scolpiti e fantastici: essere Batman è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo, e questa volta tocca a uno dei mattoncini Lego più simpatici, irresistibili e divertenti di sempre. In un’atmosfera pop ricca di citazionismo e rivisitazioni del mito, la pellicola segue la scia del suo predecessore The Lego Movie (2014) e allestisce con le creazioni delle famose costruzioni un universo frenetico in continua trasformazione, difeso da un eroe che saprà ancora una volta salvare Gotham City e superare la sua intrinseca paura del dolore.

Scacciato come d’abitudine il pericolo provocato da Joker e dai suoi malvagi alleati, per il giullare e il cavaliere oscuro è arrivato il momento della resa dei conti: non più solo lotte e bombe nascoste da disinnescare, per il cattivo è indispensabile che Batman lo consideri il suo più grande nemico. Negato quindi qualsiasi legame – anche di puro odio – a un risentito Joker, per il miliardario Bruce Wayne arriverà il momento di mettere in discussione la sua solitudine e il suo timore di instaurare qualsiasi legame, aiutato dall’arrivo di un inaspettato figlioccio, il dolcissimo e agile Robin, dal nuovo ispettore della città, l’affascinante Barbara Gordon e dall’immancabile e fedele maggiordomo Alfred. Nel più grande scontro tra Batman e i maggiori cattivi della storia, il supereroe capirà il valore dei rapporti e del non dover agire sempre autonomamente. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE