John Wick 2: nuove immagini del film con Keanu Reeves

John Wick 2 debutterà nei nostri cinema il 23 marzo e l’attesa dei fan è ormai palpabile. Lionsgate ha pubblicato una nuova serie di immagini che vedono tornare Keanu Reeves nei panni del temibile assassino.

Potete vedere tutte le immagini pubblicate scorrendo qui di seguito. Insieme a Reeves nel film troveremo Ian McShane, Ruby Rose, Common, Peter Serafinowicz, Laurence Fishburne e Riccardo Scamarcio.

John Wick 2: nuove immagini con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Ruby Rose e Riccardo Scamarcio

John Wick 2

John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2 John Wick 2

In John Wick 2 Keanu Reeves riprende i panni del personaggio che dà il titolo alla pellicola, assieme al regista Chad Stahelski, che torna a dirigere Reeves dopo il primo capitolo. L’attore ed ex-rapper Common si è unito al franchise in qualità di antagonista principale di John Wick 2.

Lo sceneggiatore del primo capitolo, Derek Kolstad è tornato per il sequel, il quale verrà distribuito attraverso la Lionsgate Summit Entertainment ed è prodotto dalla Thunder Road Pictures di Basil Iwanyk che ha finanziato anche il primo film.

Prodotto utilizzando un modesto budget (20 milioni di dollari), il primo John Wick ha incassato più di 86 milioni di dollari al box office mondiale e ha ottenuto enorme successo anche nell’home video.

In John Wick 2 il leggendario sicario John Wick si vede costretto a rinunciare al meritato riposo quando un ex-collega, a cui è legato con un patto di sangue, lo coinvolge nel tentativo di far fuori un pericoloso gruppo di assassini. John andrà a Roma, città in cui affronterà alcuni dei killer più temibili ed abili al mondo.

Tags: John Wick