Power Rangers: Rita Repulsa incombe sui giovani eroi nel nuovo poster

Manca poco meno di un mese e mezzo all’uscita al cinema del film sui Power Rangers targato Lionsgate. Il reboot reinventa i Power Rangers presentandoli con un tono molto più cupo e più maturo rispetto alla serie di successo della Fox Kids. Il film è stato ufficialmente valutato PG-13. Come abbiamo visto nel trailer, la pellicola si occuperà di questioni adolescenziali reali come il bullismo, mentre i personaggi lottano per trovare il loro posto nel mondo.

Power Rangers mostra le caratteristiche tute indossate sia dai Rangers che dalla malvagia aliena determinata ad invadere e dominare il mondo, Rita Repulsa (Elizabeth Banks), che ha un’estetica molto più aliena rispetto alla serie degli anni ’90. Empire ha pubblicato un nuovo poster del film che mostra gli eroi adolescenti con un atteggiamento pronto per la battaglia, mentre dietro a loro incombe Rita Repulsa. Potete vederlo qui di seguito:

Power Rangers: ecco il nuovo poster con Rita Repulsa

Power Rangers

Il film è interpretato da Dacre Montgomery nel ruolo di Jason Lee Scott (Red Ranger), RJ Cyler alias Billy Cranston (Blu Ranger), Naomi Scott – Kimberly Hart (Pink Ranger), Becky G -Trini Kwan (Yellow Ranger), Ludi Lin – Zack Taylor (Black Ranger), Elizabeth Banks – Rita Repulsa, Bryan Cranston – Zordon, e Bill Hader – Alpha 5. Ecco la sinossi ufficiale:

Power Rangers di Saban segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo – sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Power Rangers uscirà nei cinema il 6 aprile 2017.