Jamie Dornan racconta dei Sex Toys sul set di Cinquanta Sfumature di Nero

Sappiamo bene che in Cinquanta sfumature di Nero, il sequel del fortunato Cinquanta sfumature di Grigio, il sesso gioca un ruolo centrale nella trama.
I sex toys, dunque, sono onnipresenti nella pellicola, soprattutto per alcune pratiche sessuali estreme. Ma come racconta ad EW l’attore protagonista, Jamie Dornan (alias Christian Grey), non sempre quest’ultimi funzionano nel modo giusto, come la “barra di sollevamento”:

L’attore protagonista, Jamie Dornan, racconta che non sempre i sex toys funzionano nel modo giusto..

“La barra di sollevamento, l’hanno creata appositamente per i film. Il giocattolo in questione nasce dalla fantasia dell’autrice E.L. James e non esisteva ancora in commercio. Il reparto propositivo del film è stato molto creativo nel fornircela”.
Sui problemi durante le riprese con il sex toy avanguardista:

“Non ha funzionato un paio di volte e ci ha trattenuto un po’ sul set. Non riuscivamo a ottenere quello che volevamo, ma quando contava ha funzionato, quindi è andato tutto bene.”
Conclude l’attore con una risata.

Dornan esegue una manovra particolarmente impressionante atletica in scena. Tramite l’uso del giocattolo lui capovolge la sua co-star Dakota Johnson (aka Anastasia Steele) sotto-sopra. La versione modificata nel film è sexy e fluida anche se, a detta del regista James Folet,  la Johnson stava ridendo durante la manovra:

“Quando [Jamie] la prende e lui la ribalta, ridacchia un po’ , la adoro”

Dornan aggiunge che lui e la Johnson hanno riso molto sul set insieme:

“Girare il film è stato un lavoro divertente, abbiamo fatto ridere un sacco tutta la produzione. E’ come dovrebbe essere ogni lavoro. In particolare, più è tesa la scena più si dovrebbe ridere”.

Cinquanta Sfumature di Nero approderà il 9 febbraio nelle sale italiane.