50 Sfumature di Nero – Jamie Dornan e Dakota Johnson nelle prime foto dal set

Le riprese del sexy sequel di 50 Sfumature di Nero si sono stabilite per due settimane in Francia. Queste hanno avuto luogo in esterna e negli interni del famoso Teatro dell’Opera di Parigi. I protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson sono stati ritratti in un mucchio di foto dal set di Cinquanta Sfumature di Nero, sequel scritto dalla stessa autrice dei romanzi E.L. James e diretto da James Foley. Potete ammirare le foto nella galleria qui sotto:

Jamie Dornan e Dakota Johnson torneranno rispettivamente a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele sia in Cinquanta sfumature di Nero che nel terzo film, Cinquanta Sfumature di Rosso. L’espansione degli eventi messi in moto da 50 Sfumature di Grigio, vedranno la luce nelle sale per San Valentino 2017 e 2018. Michael De Luca e Dana Brunetti insieme a E. L. James producono il film.

Niall Leonard ha scritto la sceneggiatura di 50 Sfumature di Nero con E. L. James

Nel cast di Cinquanta Sfumature di Nero vedremo anche Eric Johnson, Bella Heathcote, Luke Grimes, Eloise Mumford, Max Martini, Tyler Hoechlin, Rita Ora, Marcia Gay Harden, Robin Lee, Fay Masterson e Hugh Dancy. Dancy ricoprirà il ruolo dello psichiatra John Flynn, il medico presso il quale Christian Grey è in cura per superare il suo oscuro passato. Kim Basinger, come già annunciato sarà invece la bellissima Mrs Robinson, la donna che iniziò Christian alla pratica della sottomissione/dominio sessuale.