Interstellar: trailer, trama e cast del film, stasera in tv su Canale 5

Interstellar (recensione) è un film diretto da Christopher Nolan nel 2014. Vincitore del Premio Oscar per i Migliori Effetti Speciali, il film va in onda stasera in tv, oggi giovedì 9 Febbraio su Canale 5 alle 21.10. CAST: Nel cast di Interstellar troviamo Matthew McConaughey (Joseph Cooper), Anne Hathaway (Amelia Brand), Jessica Chastain (Murphy “Murph” Cooper) e Michael Caine (Professor Brand). Ma anche John Lithgow (Donald), Mackenzie Foy (Murphy “Murph” bambina), Ellen Burstyn (Murphy Cooper anziana), Casey Affleck (Tom), Matt Damon (Dr. Mann), Topher Grace (Getty) e Wes Bentley (Doyle).

Interstellar: TRAILER del film di Christopher Nolan stasera in tv, oggi giovedì 9 Febbraio su Canale 5 alle 21.10

Interstellar: TRAMA del film di Christopher Nolan stasera in tv, oggi giovedì 9 Febbraio su Canale 5 alle 21.10

Il nostro pianeta è sconvolto da drastici cambiamenti climatici che hanno devastato l’agricoltura terrestre. L’unico prodotto agricolo sopravvissuto alle intemperie è il granoturco. Un gruppo di scienziati decide di intraprendere un viaggio spaziale attraverso un wormhole per trovare luoghi in cui la vita sia possibile. Il viaggio attraverso un portale inter-dimensionale conduce gli esploratori a una destinazione che trascende la conoscenza scientifica.

La tradizione dell’archetipo fantascientifico presente nella pellicola è forte. […] È un ritorno al classicismo aureo con l’ausilio di mezzi tecnologici all’avanguardia tali da far sentire lo spettatore un viaggiatore disperso in galassie e tempi remoti. CONTINUA A LEGGERE QUI 

Interstellar è uscito nelle sale il 5 Novembre 2014 e va in onda stasera in tv su Canale 5 alle ore 21.10.

SCOPRI QUI la ricetta perfetta per accompagnare la visione del film!