The Rock anticipa il nuovo spot TV del Super Bowl per Fast & Furious 8

Fin da quando i fan hanno dato il loro primo sguardo a Fast & Furious 8 sono rimasti scioccati dal tradimento di Vin Diesel alla famiglia per Charlize Theron. Mentre la famiglia può essere in lutto per la loro perdita, The Rock l’ha presa veramente sul personale.

È lo stesso Dwayne Johnson ad anticipare sul suo profilo Instagram ufficiale l’arrivo del nuovo spot TV. Durante il grande evento americano del Super Bowl infatti, vedremo il nuovo spot TV di Fast & Furious 8.

The Rock anticipa il nuovo spot TV del Super Bowl per Fast & Furious 8


Fast & Furious 7 ha sorpreso tutti diventando il sesto maggiore incasso mondiale di tutti i tempi con oltre 1,5 miliardi di dollari. Non possiamo più fare a meno di Dominic Toretto e della sua gang multiculturale, ragazzi cresciuti da semplici “racers” di strada a re delle rapine in stile Mission:Impossible/Ocean’s Eleven. L’unica fenomenale franchise senza supereroi o libri famosi a supportarla: Fast & Furious esiste soltanto sul grande schermo.

Questo nuovo capitolo, diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), si appresta ad essere idealmente il primo di una nuova serie, che avrà il suo seguito negli episodi del 2019 e del 2021, anno in cui la franchise terminerà.

L’adrenalina continuerà a salire avvalendosi di nuove eccitanti location come Cuba e la Russia, e di oltre 50 nuovi modelli di auto. E la trasversalità ormai raggiunta nel target sarà rappresentata dall’ingresso nel cast di un’attrice del calibro di Helen Mirren (premio Oscar per The Queen), ma anche di Scott Eastwood (La risposa è nelle stelle) e della sfolgorante Charlize Theron nel ruolo del nuovo nemico di Toretto & Co., probabilmente il peggiore che la gang abbia mai avuto….