Lost Girls – Sarah Paulson nel cast del film Amazon diretto da Liz Garbus

Nuovo ingaggio per Sarah Paulson. L’attrice, nota ai più per i suoi ruoli negli show di Ryan Murphy, torna sul grande schermo. Fresca per la vittoria del Golden Globe per la sua interpretazione di Marcia Clark in American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson, la Paulson è nel cast di Lost Girls. Il film è un serial killer drama prodotto da Amazon Studios. Sarà diretto dalla documentarista Liz Garbus al suo debutto nella regia cinematografica.

Lost Girls – Sarah Paulson nel cast del film Amazon diretto da Liz Garbus

Il film è adattato da Michael Werwie dall’omonimo libro di Robert Kolker scritto nel 2013. Lost Girls si concentra su una madre di Long Island che, mentre è alla ricerca di sua figlia scomparsa, scopre i corpi di quattro ragazze assassinate.

L’agenda di Sarah Paulson si infittisce sempre più. L’attrice tornerà nella nuova stagione di American Horror Story. La vedremo prossimamente al cinema in Ocean’s Eight, spin-off tutto al femminile della trilogia Ocean’s con George Clooney. Inoltre la vedremo in Rebel in the Rye, film sulla vita dello scrittore J. D. Salinger. In questo film sarà affiancata da Nicholas Hoult e Kevin Spacey. Infine, è nuovamente tra le braccia artistiche di Ryan Murphy nella nuove miniserie Feud. Questa racconta la diatriba tra le stelle di Hollywood: Bette Davis e Joan Crawford.